I migliori regali di San Valentino: la Top 5 dell'amore
I migliori regali di San Valentino: la Top 5 dell'amore

Dopo aver visto i peggiori regali per il 14 febbraio, passiamo a una classifica un po' più allegra: la nostra Top 5 dei migliori regali di San Valentino!
Anche in questo caso valgono le regole del nostro post precedente.
La classifica è - ovviamente - ironica e non costituisce un insieme di regole da seguire assolutamente: rappresenta il nostro modo di vedere questa festività e raccoglie con un pizzico di divertimento le idee regalo che ci sembrano più azzeccate.
Manca qualcosa? Uno dei nostri pensierini vi sembra poco adatto all'occasione?
Ditecelo nei commenti!

N.B. dal nostro elenco abbiamo escluso un classicone di San Valentino, cioè i gioielli.
Costano molto, sono a volte difficili da trovare, si corre il rischio di comprare qualcosa che poi va cambiato perché ha una misura scorretta... insomma, la nostra Top 5 è Diamond Free!

Passiamo ora alle 5 alternative secondo Beepop:

  1. Una cena romantica
    Partiamo con un grande classico intramontabile: una cena per due pensata nel dettaglio!
    Attenzione però: non è necessario prenotare nel migliore ristorante della città e spendere cifre folli. Basta scegliere un posto che significhi qualcosa per la coppia, un locale che trasmetta intimità e a cui sia legato - magari - un bel ricordo. 
    Per creare la giusta atmosfera non servono per forza grandi effetti speciali: è sufficiente dimostrare di tenere ai momenti passati insieme... fossero pure dentro a un fast food pieno di gente!
  2. Un mazzo di fiori
    Si, lo sappiamo... anche al secondo posto abbiamo messo una cosa ovvia.
    Ma non è colpa nostra se un mazzo di fiori rende sempre felici! 
    I fiori sono colorati, sono divertenti, sono eleganti, sono semplici da reperire e sono molto, MOLTO, personali: azzeccare il fiore giusto significa riuscire fare un pensierino su misura, sicuramente apprezzato. 
    Piccola nota: regalate fiori anche agli uomini. Non è usanza troppo comune, ma vi sorprendereste a scoprire quanti ragazzi e mariti sarebbero super felici di ricevere un mazzo pensato appositamente per loro. Pensateci!
  3. Un biglietto
    Per viaggiare, per andare a un concerto, per vedere una mostra, per andare all'acquario, per andare al cinema... un biglietto per qualsiasi cosa, letteralmente qualsiasi, fa fare sempre un tuffo al cuore! Un biglietto parla di partenze, di momenti esclusivi in due, di passioni da inseguire di posti da visitare: non c'è quasi niente di più bello!
  4. Un regalo di coppia
    Alt! Lo sappiamo: nell'altro articolo avevamo criticato i regali di coppia.
    Però facevamo riferimento a quei regali che si possono usare solo in due e che sono così... ai limiti che è quasi impossibile sfruttarli nella quotidianità.
    Esistono, però, regali per due davvero molto carini e utili: tazze e tazzine del caffè sono l'esempio perfetto! Ne esistono tantissime con messaggi complementari, disegni che si ricollegano fra loro e messaggi divertenti.
    Un pensiero low budget tenero che vale sempre la pena fare!
  5. Le calze Beepop
    Ebbene sì, sul nostro store ci sono due categorie alle calze di San Valentino per uomo e per donna. Sono comode, calde, colorate, divertenti, morbide, resistenti... non vi sembra la perfetta metafora dell'amore?
    Scoprite tutte le nostre proposte per un regalo davvero unico!

I migliori regali di San Valentino includono soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche: qual è il vostro preferito?

Leave a Reply