I peggiori regali per San Valentino: una Top 5 da brividi
I peggiori regali per San Valentino: una Top 5 da brividi

Il 14 febbraio si avvicina e, anche se molte coppie preferiscono non festeggiare, altre ritengono l'occasione davvero molto importante: possiamo ritenerla una “scusa” per fare qualcosa di bello insieme, per dimostrare il nostro affetto (che, lo sappiamo, andrebbe dimostrato ogni giorno), per ritagliarsi uno spazio nel mezzo del tran-tran quotidiano.
Ma attenzione: il rischio trash è dietro l'angolo!
Sì perché ci va un attimo a sbagliare tutto e a fare uno dei peggiori regali per San Valentino possibili!

Quali sono? Vediamone 5 da allarme rosso!
(N.B. Come per i peggiori regali di Natale, questa lista è stata creata col solo scopo di strappare un sorriso. Non si tratta di regole generali... anche perché le regole in questo caso non esistono! Esiste solo l'amore che si prova per l'altra persona e la voglia di farle un pensierino.
Se la vostra idea è in questa Top 5 non preoccupatevi: evidentemente conoscete bene la vostra/il vostro partner!)

  1. Un elettrodomestico
    Certo, è utile. Sicuramente può semplificare la gestione delle cose in casa, ma – a meno di una richiesta esplicita da parte della vostra dolce metà – regalare un ferro da stiro o simili a San Valentino, ecco... non è sicuramente l'emblema della dolcezza!
    Quindi, nonostante l'impressionante scalata della friggitrice ad aria fra i doni più desiderati del 2021, restiamo dell'idea che forse sarebbe meglio puntare su qualcosa di un filino più romantico. All'elettrodomestico ci pensate poi!

  2. Un personal trainer
    Anche qui va un po' ad esigenze personali: magari avete un partner super appassionat* di allenamenti e l'idea di poter essere guidat* da un professionista del campo potrebbe essere una grande sorpresa... ma se lo sport fosse l'ultimo dei suoi pensieri?
    Potrebbe sembrare un “Sei fuori forma” mascherato da regalo di San Valentino e – sinceramente – c'è qualcosa di peggio? A questo punto, meglio i classici cioccolatini!

  3. Un regalo di coppia
    Mutande per due, federe per due, lenzuola per due, guanti per due (sapete, quelli con una mano “condivisa”): a esclusione del classico ciondolino o delle tazze per due, qualsiasi altra soluzione di coppia potrebbe risultare un po'... troppo.
    Certo, l'idea fa sorridere, ma si corre il rischio di regalare qualcosa di talmente eccessivo da non poter essere proprio utilizzato, se non come scherzo.
    Optate per una soluzione personalizzata ed esclusiva per un effetto wow molto più efficace!

  4. Intimo della taglia sbagliata
    O dallo stile discutibile.
    In fondo lo dice la parola: l'intimo è personale, ognuno ha i suoi gusti e alcune persone sono estremamente esigenti per quanto riguarda vestibilità, colore, tessuto, supporto, persino cuciture... Se proprio non riuscite a resistere e desiderate fare questo regalo, non andate alla cieca: portate il partner con voi e scegliete insieme. È anche più divertente!

  5. Regali con la propria faccia o con la faccia del partner
    Anche qui l'effetto “regalo/scherzo” è assicurato: certo, l'idea fa ridere, ma il pensierino nella maggior parte dei casi diventa inutilizzabile e anche un po' trash.
    Se pensate alla vostra faccia su una mutanda, poi, potete capire perfettamente perché abbiamo inserito questa voce nella Top 5!

Quali sono i peggiori regali per San Valentino che abbiate mai ricevuto?
Fanno parte di questa Top 5? Ditecelo nei commenti!

Fra pochissimi giorni pubblicheremo la lista/guida con le 5 idee regalo che ci piacciono di più: e sì, ci siamo anche noi!
Visitate lo store per fare subito un regalo di San Valentino perfetto!

Leave a Reply