Christmas Countdown: cosa regalare a Natale!
Christmas Countdown: cosa regalare a Natale!

Qualche giorno fa abbiamo visto insieme quali sono i regali da evitare assolutamente durante le feste: profumi, libri, ombrelli, calendari... siamo passati attraverso alcune delle peggiori idee che si possano avere nel periodo natalizio, nominando perfino il temutissimo regalo riciclato.
Oggi vogliamo alleggerire l'atmosfera e, visto che mancano davvero pochi giorni ed è giunto il momento di tirare le somme per quanto riguarda i nostri pensierini, abbiamo pensato di stilare una classifica dedicata a cosa regalare questo Natale.
Si tratta di 10 idee fra le più apprezzate e desiderate: vediamole insieme!

  1. Un animale domestico
    Abbiamo inserito gli animali domestici anche in testa alla classifica dei regali da non fare, specificando che un cane, un gatto, un criceto... insomma, qualsiasi amico peloso è un amico per la vita e non un giocattolo. Proprio per questo motivo – se abbiamo la certezza che la persona che lo adotterà è sicura, pronta e impaziente – un animale può diventare il dono più bello che ci sia. L'importante è sempre informarsi e accordarsi passo passo: va bene la sorpresa, ma in questo caso è necessario organizzarsi meglio!
  2. La friggitrice ad aria
    Da un estremo all'altro, forse vi sarete accorti che la friggitrice ad aria spopola da qualche mese nei negozi, nei programmi di cucina, nelle televendite... è ovunque, tutti la vogliono, tutti ne rimangono estasiati. Quindi perché non farla diventare un regalo di Natale? Siamo sicuri che verrà apprezzata da chi ama cucinare, ma anche da chi ama risparmiare tempo e preparare i suoi piatti senza mettere disordine ovunque.
  3. Un dispositivo personale tecnologico
    Un cellulare di ultima generazione, uno smartwatch, un tablet, delle cuffiette... il regalo tecnologico è sempre fra i più desiderati fra grandi e piccini ed è – solitamente – anche una delle alternative che pesano maggiormente sul portafoglio. Però, ammettiamolo: quanto è bello trovare sotto l'albero l'iPhone che stavamo aspettando da mesi?
  4. Un paio di sneakers
    Le scarpe da ginnastica sono diventate grandi protagoniste delle moda: alcuni modelli vanno esauriti al lancio e tanti fra questi rimangono introvabili per mesi, acquisendo man mano un valore spropositato. Fateci caso: grandi e piccini le indossano, abbinandole letteralmente a qualsiasi look e sfruttandole in ogni stagione. Può essere il regalo perfetto per un/una teenager, ma anche per amici, parenti e colleghi più grandi d'età!
  5. Un supporto smart per la casa
    Avete presente quei cubotti a cui si può parlare, che ci rispondono a tono e ci aiutano a navigare su internet? E quelle casse che dialogano con noi e ci mandano musica su misura? E quei sistemi che gestiscono dinamicamente i nostri televisori e l'illuminazione di casa? Ecco, tutti questi supporti si sono man mano diffusi, arrivando quasi a ogni abitazione! I prezzi sono diventati molto più accessibili negli anni e possono davvero farci fare una bella figura a Natale!
  6. Un prodotto cosmetico
    Un grande classico per lui e per lei. Creme, make up, prodotti per capelli, prodotti per la barba... una confezione regalo dedicata al benessere personale fa sempre un'ottima impressione e ci permette di fare un pensierino non troppo esagerato, perfetto per le feste!
  7. Il biglietto per un evento
    Un concerto, una mostra, un salone, la presentazione di un libro, il lancio di un prodotto... ora che le restrizioni si sono un po' allentante ed è più facile partecipare a manifestazioni di vario genere, regalare un biglietto è anche un gesto di libertà. Non c'è pensierino migliore per gli appassionati di musica, arte, cinema, cibo, tecnologia, motori o lettura!
  8. Un invito a un viaggio
    Idem come sopra.
    Che ne dite di prendere e partire dopo due anni un po' difficili?
    Ecco, ovviamente è sempre bene stare a sentire quello che ci viene consigliato dagli organi competenti e organizzarsi sempre al meglio per non avere brutte sorprese, però.... però che bello viaggiare, e che bello poter regalare un viaggio, anche breve, a qualcuno!
  9. Un gioiello
    Una volta, nel periodo di Natale in tv si vedevano solo pubblicità di panettoni e gioielli.
    Diamanti, anelli, collane, orecchini, orologi... questo tipo di regalo è MOLTO impegnativo e va fatto solo quando si è assolutamente certi dell'investimento.
    Un gioiello va regalato a colpo sicuro, altrimenti meglio cambiare idea!
  10. Le calze Beepop
    Eccole alla fine, ultime ma non meno importanti! Le nostre calze sono un'idea perfetta per i regali di Natale: sono colorate, sono divertenti, sono comode, si possono utilizzare tutto l'anno, sono resistenti e sono adatte a grandi e piccini, uomini e donne.
    Nel nostro catalogo ce ne sono di geometriche e di floreali, con gli animali o con i personaggi famosi, con le opere d'arte e con le cover degli album musicali più importanti della storia... insomma, ce ne sono per tutti i gusti! Provale, vedrai che non potrai farne a meno.

Cosa regalare a Natale, allora?
Noi ti proponiamo i nostri calzini: scoprili qui!

Leave a Reply