Regali di Natale originali
Regali di Natale originali

Vi siete spaventati leggendo questo titolo?
Possiamo immaginare un piccolo sospiro e uno sguardo terrorizzato al calendario: siamo solo a settembre, come si fa a parlare di regali di Natale originali?
Eppure eppure, non è mai troppo presto per cominciare a farsi un’idea, guardarsi intorno, magari risolvere qualche ansia: insomma, a settembre potreste aver già rimosso ogni dubbio riguardo ai pensierini natalizi… Non è bellissimo?!
Comunque la pensiate – che stiate roteando fortissimo gli occhi al cielo o che, invece, siate interessati e felici del fatto che non stiamo facendo altro che evitarvi qualche momento di inevitabile stress – ecco 5 idee davvero particolari!

1 – Una macchina fotografica istantanea: Fuji Instax, Polaroid o Lomo… sul mercato si trovano nuovamente tantissime camere dal sapore vintage, adatte a ogni portafoglio. Colorate, belle da vedere e divertenti, permettono di stampare immediatamente le foto scattate: perfette per party, feste e ricordi di viaggio!

2 – Mini console old school: Nintendo, Playstation o Commodore, anche in questo caso tantissimi brand hanno rilanciato le loro prime console, in versione mini!
Bellissime come oggetto d’arredo, sono funzionanti e permettono di giocare utilizzando lo schermo della tv o del pc: ideali per nerd, appassionati di tecnologia e ragazzi più giovani desiderosi di scoprire i segreti dei players del passato.

3 – Lampade luminose: lavagnette con lettere magnetiche o superfici luminose su cui scrivere… vanno di moda, sono funzionali e danno un tocco personale a ogni arredo interno!

4 – Calze colorate: esatto, proprio le nostre proposte Beepop. Adatte a uomini e donne, a ragazzi e adulti, ad outfit classici e ad abbinamenti casual… sono sempre perfette, 365/6 giorni l’anno. Scoprite il nostro catalogo!

5 – Bacchetta magica: si abbina a televisione e impianti stereo, memorizza movimenti e poi… cambia canale e gestisce le frequenze! Idea perfetta per gli appassionati di letteratura e cinema, lascerà tutti senza fiato!

Ok, vi abbiamo dato le nostre prime 5 idee, ma vi daremo altri consigli avvicinandoci al Natale: qualche spunto?
Qualche idea regalo per Natale pensata per lui o per lei?

Lasciateci un commento!

Leave a Reply