Trovare un regalo di Natale per lui perfetto può gettare nello sconforto, inutile negarlo. Ci si fanno mille dubbi, non si sa bene da dove iniziare, sembra sempre di ricorrere agli stessi accessori e di finire a fare, gira che ti rigira, sempre lo stesso regalo.
Una cravatta? Un po’ troppo seria, forse.
Una cintura? Un po’ impersonale…
Un libro? Attenzione ad azzeccare il genere ed evitare doppioni!
Allora, come si può fare un regalo divertente e originale, adatto all’occasione?
Abbiamo deciso di darvi una mano, con 5 idee simpatiche, perfette per uomini di tutte le età: dai papà ai fidanzati, passando per figli, colleghi e amici… giocando sull’ironia è impossibile sbagliare!
1 – Gadget ispirati a serie tv iconiche e film celebri: Il Trono di Spade, La Casa di Carta, Stranger Things, ma anche Avengers, Star Wars e Harry Potter… questi titoli molto famosi e apprezzati hanno ispirato un’infinità di gadget a tema!
Dagli accappatoi alle tazze, si possono scegliere anche articoli di cancelleria, cappellini, magliette, borse, zaini, pantofole giganti: a ogni appassionato l’accessorio perfetto! Non resta che visitare i siti ufficiali e scegliere un regalo di Natale per lui su misura.
2 – Calzini colorati: cioè, tutta la selezione Beepop!
Dovete scegliere un paio adatto a uno sportivo? Stance!
Un modello per abiti classici? Bresciani!
Geometrie pazze, adatte anche a look casual? Takapara!
Un calzino originale, caratterizzato da uno stile unico nel suo genere e tonalità pop, non potrà passare inosservato e sarà apprezzato per la sua versatilità e la sua utilità!
3 – Giochi vintage portatili: una tendenza degli ultimi anni vede il ritorno di giochi classici, rivisti in modo da poter essere portati sempre con noi.
Non si tratta solo di Game Boy Colors old school e macchinette da sala videogiochi portatili, ma anche di vasche con i pesciolini da pescare, lavagnette cancellabili, flipper mini e “grabber”, cioè le gru con cui agganciare e vincere vari premi (per esempio, caramelle!). Divertenti e simpatici sono perfetti anche come oggetto d’arredo!
4 – Giradischi vintage: un altro complemento d’arredo davvero elegante e stiloso, è perfetto per gli appassionati di musica. Scegliete una delle versioni “a valigetta”: farete un figurone!
5 – Cibo divertente: le cose da mangiare rappresentano sempre un regalo ideale, soprattutto se vi allontanate dai classici panettoni e vi avvicinate a prodotti più… strani! Marmellate al gin o al whisky, caramelle a forma di maialini, fenicotteri e cactus, dolci al gusto birra e barrette di cioccolato particolari (cioccolatini sushi, verdura o bottiglie di alcolici…): farete insieme un regalo buono e bello da vedere!
Trovare il regalo di Natale per lui perfetto è un'impresa, forse, ma abbiamo cercato di darvi una mano!
Che ne dite, avete trovato qualche spunto interessante?