Le Calze Curator Socks La Moglie dell'Artista sono ispirate a una delle opere più conosciute di Amedeo Modigliani. Colorate, eleganti e comode saranno perfette anche come idea regalo!
Le Calze Stereo Socks The Hindenburg si ispirano a una delle copertine più controverse della storia del rock, quella scelta per il primo album dei Led Zeppelin. Scoprile subito!
Le calze Sock It to Me Celebrate! sono originali e divertenti, perfette per chi ama festeggiare ogni piccola gioia della vita. Che si tratti di un compleanno, del nuovo anno o di un successo al lavoro, indossa queste calze e dai inizio al party!
Le Calze Many Mornings Sweet X-Mass, rosse, bianche e blu, ricordano le caramelle Candy Canes, cioè i bastoncini di Natale: “spaiate”, colorate e divertentissime, sono perfette per il periodo natalizio, anche come idea regalo!
Le Calze Sock It To Me Bad Ass ti faranno venir voglia di tagliare i capelli e farti un mullet anni ’80… ma fortunatamente, potrai comprare i calzini senza optare per un taglio drastico. Sicuramente meglio per conservare le tue amicizie
Le calze Stance Airbrush Blessed ripropongono in modo originale l'arte dei graffiti: un paio di calze da veri duri, da abbinare in modo divertente a qualsiasi outfit!
Le Calze Curator Network of Above richiamano alcuni elementi delle opere di Kandinsky, improvvisazioni metafisiche capaci di rappresentare col colore sentimenti ed emozioni. Sceglile subito!
Le calze corte Many Mornings Garden Carrot sono caratterizzate da fantasie diverte, "spaiate": il calzino destro assomiglia al sinistro, ma non è esattamente identico!
Le calze Sock It to Me Reading Is A Hoot sono calzini da uomo in stile classico, con stampato un simpatico gufo. Ideali per chi ama il calzino nero ma con un tocco di originalità in più.
Le Calze Takapara Polnocna 20 combinano elementi fantastici e geometrici, per creare un calzino natalizio che include fiocchi di neve stilizzati, renne, abeti e candy canes!
Le calze Sock It to Me per bimbi da 3 a 6 anni Dinosaur Days sono davvero particolari! Perché? Perché brillano al buio e portano sui piedi dei piccoli la magia dei dinosauri!