Lega Beepop: gioca al Fantasanremo con noi!
Lega Beepop: gioca al Fantasanremo con noi!
Giochi al Fantasanremo?
Lo conosci e sei curios* di provare a creare una squadra?
Non sai di cosa stiamo parlando, ma ti piace tantissimo il Festival di Sanremo?
Abbiamo una news per te!

Abbiamo creato la nostra prima lega, la Lega Beepop!

Visitando il sito ufficiale di Fantasanremo, potrai accedere utilizzando le tue credenziali: una volta aperto il profilo, dovrai solo seguire le semplicissime istruzioni della piattaforma per creare - con 100 Baudi, la moneta fittizia del torneo - la tua prima squadra di cantanti in gara.

I 5 artisti rappresenteranno il tuo team durante la gara canora e verranno valutati in base al loro comportamento, guadagnando o perdendo punti: il gioco totalmente gratuito funziona, insomma, come il Fantacalcio e ti permette di divertirti in compagnia mentre guardi alla tv le performance dei tuoi cantanti preferiti!

Alla fine del festival, il sito assegnerà il totale dei punti, decretando i vincitori della gloria eterna!

Puoi partecipare - in totale - a 5 leghe: che ne dici di essere un* dei nostri?

Clicca qui per entrare nel nostro mini torneo ed entrare in "competizione" con una delle tue squadre: una volta creato il team dovrai solo inviarci una mail a [email protected] per confermarci il tuo nome utente e il nome della tua squadra.

Perché?
Perché alla fine di Sanremo decreteremo il vincitore/la vincitrice, premiando la squadra con più punti con un buono da 20 euro da utilizzare sul nostro sito!
Gioca al Fantasanremo con noi: non vediamo l'ora di vedere che artisti metterai in campo!

Leave a Reply