Calze Stance: la storia e la mission del brand
Calze Stance: la storia e la mission del brand

Le calze Stance sono fra le più apprezzate del nostro catalogo: i materiali duraturi e comodi, i dettagli rifiniti, i colori mai banali e le stampe divertenti rendono questi calzini quasi unici nel loro genere, amati indistintamente da uomini e donne di ogni età.

Questo brand, che si è fatto conoscere negli ultimi 10/11 anni, propone modelli di carattere, non solo belli da vedere, ma anche super funzionali, anche nelle situazioni più estreme: chi le indossa sa di poter far affidamento su un accessorio di impatto, resistente a ogni calamità.
Ma vediamo nel dettaglio la storia di questo brand!

Calze Stance: gli inizi

Il marchio Stance nasce nel 2009 negli Stati Uniti, con l'obiettivo dichiarato fin da subito di celebrare l'originalità del genere umano: e proprio per rendere il messaggio ancora più forte, l'azienda si dedica ai calzini, uno degli accessori meno considerati dal panorama fashion, almeno fino a dieci anni fa.

L'aver portato attenzione e cura verso un capo storicamente ignorato ha – come è facile intuire – generato un meccanismo positivo, che ha attirato verso il brand (e verso il mondo “calze”) tutta una serie di personalità importanti, personaggi che Stance definisce “Punks & Poets”.
Di questo team fanno parte influencer, atleti, performers di vario genere e uomini e donne che potremmo definire iconici: fra gli ambassadors del gruppo ci sono oggi nomi come James Harden, Rihanna, Willow Smith, Bubba Watson, Ishod Wair, Brian Bent e tanti altri.

Con questa filosofia, Stance ha presto raggiuno un'ottima fama e figura oggi nelle liste, nelle classifiche e negli articoli di testate internazionali importantissime, fra cui BuzzFeed, Vogue, USA Today e Runner's World.

I capisaldi del brand

Lo spirito di Stance è guidato da alcuni capisaldi, che hanno determinato ogni azione intrapresa dal gruppo. Fra questi ci sono la volontà di calcolare i rischi e provare sempre a fare un passo in avanti, raccogliere creatività e ispirazioni per celebrare culture, prospettive e storie differenti, raggiungere sempre nuovi obiettivi ed essere sempre grati a tutti coloro che contribuiscono al successo dell'azienda.
Le calze Stance nascono – così – da un insieme di principi fondamentali e dall'unione di design, materiali e tecnologia: il team ha sempre un occhio verso il futuro e si adopera per cercare le soluzioni migliori per creare un altissimo standard qualitativo.

Oggi questi modelli rappresentano la soluzione di stile ideale per chi segue le tendenze, mantenendo sempre al primo posto la personalizzazione di ogni abbinamento: Stance è la voce di tutti gli appassionati di moda, che desiderano rappresentare al meglio la propria personalità!

Vuoi saperne di più?
Visita il sito ufficiale di Stanceguarda il nostro catalogo per scegliere subito i calzini più adatti a te!

Leave a Reply