Antisesso? I calzini facilitano l'orgasmo!
Antisesso? I calzini facilitano l'orgasmo!

Ebbene sì, sembra incredibile ma è proprio così: indossare i calzini facilita il raggiungimento del piacere. E non lo diciamo noi, attenzione: lo dice l'Università di Groningen, in Olanda.

Calzettoni ultra spessi, calzini alla caviglia, pedalini un po' penzolanti, calze al ginocchio con elastici extra forti, fantasmini un po' precari che come escono dalla scarpa iniziano a muoversi e a scivolare: la ricerca del team universitario non fa distinzioni, indossare questo capo di abbigliamento rende tutto più comodo, più naturale e... più facile!

Perché? Beh, anche se ci piacerebbe dare il merito alle fantasie e ai colori sgargianti, pare che il merito sia da attribuire a un riequilibrio nelle temperature.

È proprio così, un po' per caso, che i ricercatori hanno fatto la grande scoperta: hanno chiesto a delle coppie di poter analizzare i loro rapporti, in modo da capire meglio i meccanismi che si innescano nel cervello maschile e femminile al momento dell'orgasmo. Ma all'istituto c'era più di uno spiffero e molti partecipanti proprio non riuscivano a concentrarsi con quel freddo: i più hanno chiesto di poter indossare almeno i calzini, che magari fanno un po' ridere ma sono sicuramente pratici e raggiungono immediatamente lo scopo.

Il cambiamento è stato incredibile: se prima solo il 50% delle coppie riusciva ad arrivare felicemente al traguardo, dopo aver aggiunto all'esperimento dei fedeli pedalini, la percentuale è salita vertiginosamente, arrivando all'80%!

Un elemento un po' bizzarro, forse, che i tecnici non hanno potuto ignorare: pare che – infatti – questo cambiamento sia rilevante soprattutto per le donne, che si sentono molto più sicure e rilassate. Indossare i calzini spegne letteralmente tutte quelle aree che gestiscono e alimentano paure e ansie!

Più difficile analizzare gli uomini, per cui l'orgasmo è molto più... veloce.

Voi che ne pensate? Siete soliti indossare i calzini a letto?
Non fatevi prendere dalla noia, cambiate il vostro repertorio: visitate il nostro store per scoprire tutte le alternative, perfette anche per un incontro galante!

Leave a Reply