QUANDO IL CALZINO NON FA FICO!
QUANDO IL CALZINO NON FA FICO!

Negli ultimi anni i calzini colorati e divertenti sono stati indossati in tutti i modi, soprattutto dalle celebrità di sport e cinema. Col tacco, la zeppa o il mocassino, la calza stravagante ha preso il suo posto nei trend della moda, sbizzarrendo la fantasia di stilisti e vip.
Sebbene un tempo fosse inconcepibile abbinare un calzino ad un tacco a spillo, oggi esibire la calza più eccentrica è diventata una moda.

Ricordate tutti con orrore (spero) la moda “tedesca” del calzino bianco su ciabatta da piscina?
Ebbene, anche se questo resta un primato dello schifo a mio avviso insuperabile, si cominciano a vedere in giro abbinamenti del genere anche dai trapper famosi.
Del resto la moda non ha regole e ciò che pareva orripilante ieri oggi potrebbe essere considerato addirittura sexy.

Mentre attendiamo che la calza lunga venga abbinata all’infradito, che fa tanto “anime giapponese anni 80”, ecco un breve elenco delle calze colorate più orrende del web.
Molti di questi articoli si trovano sui siti di gadget divertenti, quindi per lo più sono dei giocattoli, ma non dimentichiamo che non c’è mai limite al peggio!

Ecco le 5 calze più brutte che siamo riusciti a trovare:

La calza con sandalo stampato: sicuramente una presa in giro, richiede comunque una buona dose di coraggio per indossarla.

 

Calze supereroe. Sarebbero pure carine per gli appassionati di Superman, ma il mantellino è davvero trash. Indossabili solo con pantaloni corti (altrimenti si perde l’effetto volo del mantello svolazzante mentre si corre!)

Calze Hobbit. Solo per veri Nerd. Riproducono il pelo sul collo del piede col caratteristico colore beige, in più, un comodo spazio per le dita dei piedi.

Calze per sandaletti. In spugna, così d’estate non si suda troppo e si può mettere lo smalto senza togliere la calza!

Il gambaletto color carne. Intramontabile. Il gambaletto sotto la gonna, che stringe il polpaccio facendo strabordare la ciccetta con un tipico “effetto muffin” E’  da sempre considerato dagli uomini il metodo contraccettivo più efficace. Non importa se sei Belen. Il gambaletto non risparmia nessuno.

Dopo aver rievocato questi obrobri ti è venuta voglia di comprare dei veri calzini colorati e alla moda? Fai un giro sul nostro shop e scatena il tuo buon gusto, le nostre calze Beepop stanno bene anche sotto le ciabatte di gomma!

Leave a Reply