Tendenze di primavera? Scegli i look coordinati!
Tendenze di primavera? Scegli i look coordinati!

I look coordinati sono davvero semplici da realizzare: basta selezionare capi dello stesso colore e indossare un outfit "matchy-matchy" divertente e sbarazzino.
Perfetti per l'estate, si adattano tranquillamente a ogni stagione... in fondo, basta solo aggiungere pezzi mantenendo la stessa coerenza!

Questo tipo di abbinamento, di grande successo negli ultimi mesi, non è certo un'invenzione del 2023, ma ha avuto alterne fortune.
Fino a qualche tempo fa, infatti, l'idea di indossare indumenti tutti dello stesso colore era considerata un po' "semplice" e di minor effetto rispetto all'attenta associazione fra tonalità, fantasie, materiali differenti. 

Ma monocolore o coordinato non significano per forza noioso!
Anzi, un look di un unico colore può trasmettere grande energia, può colpire e affascinare, può essere contemporaneamente elegante e non eccessivamente serioso: insomma, è la scelta migliore per chi vuole essere alla moda, rappresentare al meglio la propria personalità e dare un tocco unico a ogni suo outfit.

Calze coordinate? Perché no!

I look coordinati non possono non includere anche le calze.

Che si tratti di raffinati collant velati o più coprenti, calze al ginocchio dal sapore anni '60 e '70, modelli alla caviglia super sportivi o persino fantasmini appena visibili il cui bordo impreziosisce ogni tipo di calzatura chiusa oppure aperta, l'opzione monocolore diventa ancora più efficace se... parte dai piedi!
Un consiglio per ottenere un effetto ancora più WOW?
Coordinate anche le scarpe: in questo modo sarete davvero di un solo colore, da testa a piedi, e potrete sorprendere con un outfit unico nel suo genere.

Nel nostro catalogo sono presenti molte alternative con fantasie e disegni divertenti, ma non mancano anche modelli monocolore, che sarebbero davvero perfetti per creare look coordinati.

Non ci credi? Visita lo store!

Leave a Reply