Calzini colorati: 3 look da copiare

Dopo aver parlato di come abbinare al meglio i calzini colorati e di quali modelli sono disponibili all'interno del nostro catalogo, è arrivato il momento di fare degli esempi pratici, per permettere anche ai più titubanti ti vedere quanto sia semplice mixare anche le calze più irriverenti!
Vediamo, quindi, insieme tre proposte che arrivano direttamente da tre dei brand proposti nel nostro store.

Classico con un tocco di colore
Curator Socks propone – in un'immagine piuttosto evocativa – l'abbinamento fra calze colorate geometriche e un look molto classico monocolore: il risultato è un outfit elegante, sobrio e serioso, che riesce a sdrammatizzare l'impressione generale con un unico dettaglio fuori dal coro. Il modello presente nell'immagine è ispirato a Mondrian e include principalmente colori primari: l'effetto è sicuramente ordinato e minimale!
Utilizzando una calza differente è possibile giocare su questo punto, aggiungendo un soggetto eccentrico che possa stravolgere con misura l'intera combinazione: Curator ha tantissime alternative, ma sono adatti tutti i nostri marchi!

Gonna + sandali aperti + calzino multicolor
Uno dei nostri abbinamenti preferiti, interpretato da Takapara in modo magistrale: accostare colori neutri a pezzi stravaganti rende il tutto divertente e originale, ma mai eccessivo.
Nonostante alcuni possano storcere il naso davanti a un mix fra scarpa sandalo e calzino, noi troviamo che sia un modo molto semplice ma efficacissimo per impreziosire l'intero look in modo estremamente immediato. Non c'è bisogno di strani accessori o di orpelli scomodi, basta aggiungere un calzino colorato e simpatico per ottenere un risultato che è una vera bomba! Come rendere il tutto ancora più strano e personale?
Giocando col colore di gonne e scarpe!

Casual per andare sul sicuro
L'abbinamento jeans + calze colorate + sneakers è un classico casual e sicuro che può convincere proprio tutti, in qualsiasi stagioni. Noi abbiamo selezionato un look estivo proposto da Many Mornings, ma questo stesso effetto si può ottenere anche nelle stagioni più fredde, indossando un pantalone lungo.
Il risultato è comodo, sportivo, colorato, divertente e sobrio: non attira eccessivamente lo sguardo, ma riesce a rendere più interessante anche il più comune degli abbinamenti.
Perfetto a casa, a scuola, a lavoro, nel tempo libero e durante impegni importanti, questo outfit si adatta a lui e lei, a giovani e meno giovani, senza mai tradire!

Ti abbiamo convinto a passare ai calzini colorati?
Visita subito il nostro store e scegli il modello perfetto per te!