Curator Socks: le calze colorate per amanti dell'arte
Curator Socks: le calze colorate per amanti dell'arte

Le calze colorate Curator Socks – uno degli ultimi arrivi sul nostro store – hanno in pochissimo tempo conquistato il cuore degli appassionati del genere: alcuni modelli sono andati subito Sold Out, scelti in particolare nel periodo natalizio per fare dei regali diversi dal solito.
Ma da dove arrivano le calze Curator? E quali sono le caratteristiche che le rendono così interessanti? Vediamolo insieme!

Curator Socks: perché le abbiamo scelte?

Le Curator Socks sono progettate e realizzate in Portogallo: grazie all'80% di cotone pettinato, il 17% di poliammide e il 3% di elastan, sono comode e morbidissime, sottili e resistenti, praticamente perfette in abbinamento con ogni tipo di calzatura, dalla sneaker allo stivaletto.
Non presentano cuciture o punti in rilievo grazie alla tecnologia di produzione a 200 aghi, quindi non provocano irritazioni o fastidi durante l'utilizzo.

Queste caratteristiche basterebbero – da sole – a giustificare il nostro amore per questi calzini, ma c'è molto di più!

Curator Socks Composition II: il nostro best seller del brand!

Le calze colorate Curator Socks si distinguono, infatti, per i soggetti, sempre a tema artistico.
Ogni modello propone un grande capolavoro dell'arte mondiale, rivisto e reinterpretato per poter essere indossato da uomini e donne: i dipinti vengono riproposti in modo essenziale, mantenendo – però – i dettagli iconici e i colori più riconoscibili.
Fra gli artisti presi in considerazione dal brand figurano, per esempio, Caravaggio, Leonardo Da Vinci e Botticelli, ma anche nomi più “recenti” come Van Gogh, Frida, Goya, Monet, Munch, Gaugin, Mondrian (il nostro best seller!) e Hokusai.

Questa scelta rende le Curator originali e impossibili da non notare, ideali sia per look casual che per abbinamenti più eleganti, perfette per chi ama le fantasie diverse dal solito e per chi non vuole rinunciare alle geometrie: c'è un modello a catalogo per ognuno di noi!

Un consiglio Made in Beepop

Le calze colorate Curator Socks sono il regalo perfetto!
Sono uniche, coloratissime, comode, romantiche, sobrie e dedicate a uno dei mondi che più ci appassionano, cioè quello dell'arte.

Scopri il nostro catalogo dedicato al brand.
Non c'è la taglia che cerchi?
Il tuo modello preferito è andato esaurito?
Scrivici a [email protected] e ti offriremo un'assistenza personalizzata: ti aspettiamo!

Leave a Reply