Calze a pois: la tendenza della primavera 2020!
Calze a pois: la tendenza della primavera 2020!

Le calze a pois sono un grande classico: questa particolare fantasia a pallini - tradizionale e sempre molto apprezzata - resiste nella moda maschile e femminile, trasformandosi, adattandosi e abbinandosi in modo unico e originale con ogni tipo di stile.

I pois sono perfetti per sdrammatizzare un abito elegante, grandi e colorati sono l'ideale per i vestiti più leggeri ed estivi, piccoli e senza troppi contrasti di colore si associano con classe anche agli outfit più seri e professionali: ogni look ha il suo pallino!

Sono perfetti per la moda maschile, divertenti per quella femminile e indicatissimi per bimbi e ragazzi: spesso sottovalutati, rappresentano quest'anno la tendenza vincente della primavera.
Per essere alla moda, quindi, non resta che munirsi di calzini a pois!

Il nostro catalogo è ricco di alternative:

  1. Dots and BugsPineapplesRetro Dots di Many Mornings portano ai piedi di uomini e donne una versione divertente e originale, abbinata anche a soggetti naturali o animali: un mix vincente, simpatico e coloratissimo, perfetto per i look casual!
  2. Bresciani ripropone i classici (sia per le fantasie che per i colori) con modelli come KiwiPois Azzurri e Pois Blu: il brand rivisita completamente questo disegno sostituendolo con soggetti particolari, ma mai eccessivi!
  3. Le Takapara portano ai piedi i pois in versione maxi, sia con le Grochowa che con le Wolkzanska: pallini giganti, eccentrici e divertentissimi!
  4. Infine, Happy Socks propone i pallini più tradizionali, in una versione multicolor adatta a tutti coloro che non temono abbinamenti super originali: Big Dot Sock Verdi e Grigi!

Le calze a pois rappresentano, quest'anno, un accessorio insostituibile per rimanere sempre alla moda: visita il nostro store per scoprire tutte le alternative e i brand migliori del settore!

Leave a Reply