Moda Uomo Estate 2019: largo agli accessori esagerati!
Moda Uomo Estate 2019: largo agli accessori esagerati!

Abbiamo parlato delle tendenze per la moda estiva femminile, ma per quanto riguarda gli uomini?
Lo streetwear e lo sportwear regnano incontrastati, portando sulle passerelle ma anche nella vita di tutti i giorni accessori pop coloratissimi, impossibili da ignorare: ecco cosa non potrà mancare nella moda uomo estate 2019!

1 - Gli occhiali da sole: un must della stagione più calda, permette - innanzitutto - di proteggere gli occhi dai raggi solari e, poi, di dare al proprio outfit un tocco personale!
Quest'anno andranno di moda i modelli a maschera, un po' alla Ritorno al Futuro, con montature coloratissime e lenti esagerate, che andranno dal classico nero alle alternative sfumate o a specchio. La parola d'ordine è COLORE, anche in abbinamento con un look più sobrio e classico!

2 - La borsa: basta zaino, basta sacche, basta riempirsi le tasche con chiavi, telefoni e portafogli!
Quest'estate largo alle borse - a tracolla, a mano, ma anche nel più classico, e a tratti temuto, marsupio - e largo a mix che ricordano da vicino la moda femminile: non c'è giusto o sbaglio, solo comodo e meno comodo.
Quindi stop ai preconcetti e al timore: la moda estiva di quest'anno esige SPIRITO AVVENTUROSO!

3 - Le sneakers: le abbiamo già viste in versione calzino o XXL (Balenciaga e Gucci hanno aperto la strada a tutti gli altri brand) e anche nei mesi più caldi le scarpe da ginnastica WILD completeranno i look ad spiaggia e da città, da serata con gli amici e da ufficio. Colorate, comode ed esagerate, andranno abbinate col prossimo accessorio...

4 - I calzini colorati: il 2019 è l'anno del colore, per la moda femminile e per quella maschile. 
Quindi perché non includere le calze? Fantasie divertenti, tonalità particolari, modelli spaiati... indossare calze originali cambierà per sempre la vostra idea di stile!
I calzini si adattano a ogni personalità e ogni esigenza: scopri le nostre proposte visitando il catalogo!

Leave a Reply