Calzini colorati e divertenti: il trend crescerà nel 2019!
Calzini colorati e divertenti: il trend crescerà nel 2019!

I calzini colorati e divertenti sono stati i grandi protagonisti delle tendenze moda della prima metà del 2018: abbinati con pantaloni o gonne, con tacchi o sneaker, con look classici da sdrammatizzare o eccentrici da rendere ancora più originali, hanno letteralmente trasformato gli outfit maschili e femminili, adattandosi a ogni stile e a ogni età.
La seconda metà del 2018 e l'inizio del 2019 saranno caratterizzati dallo stesso trend, coniugato in modo da adattarsi al meglio anche ai look invernali: calze e calzini di ogni lunghezza verranno abbinati a minigonne, pantaloni classici, abiti, cappotti e sandali gioiello, dando un tocco personale anche ai mix più classici e "basic".

A dimostrazione di questa inversione di tendenza, che vede finalmente il ritorno delle calze mini, midi, al ginocchio e anche "alla coscia" (come le parigine o in stile autoreggenti) in tutti i negozi e in tutti i cassetti, c'è anche l'impegno di tantissimi grandi nomi della moda, che hanno lanciato all'interno delle proprie collezioni alcuni modelli anche molto costosi (fino a oltre 200 euro al paio): Valentino, Versace, Chloé, Balenciaga, Gucci, Max Mara e Kenzo sono solo alcune delle aziende comprese in questo gruppo di "socks lovers"!

Le nuove proposte comprendono calzettoni monocromatici con righe orizzonati, calzini di seta, modelli dai tessuti leggeri, resistenti e raffinatissimi, ma anche calze più in "stile beepop", con colori pazzi e fantasie uniche: dolci, animali, frasi simpatiche, persino disegni spaiati... il nuovo trend può adattarsi davvero a qualsiasi preferenza!

Il nostro catalogo propone per la nuova stagione autunno/inverno alcuni fra i migliori modelli Stance, Many Mornings, Quiet Rebellion, Wacky Brand, Sock It to Me e Bresciani, un'azienda italiana che realizza i suoi prodotti di altissima qualità interamente nel nostro paese!
Visita il nostro sito per esplorare questa tendenza e scegliere subito il design perfetto non solo per te, ma anche per amici e famiglia: in fondo, le festività si avvicinano ed è arrivato il momento di pensare ai regali di Natale 2018... perché non acquistare calzini colorati e divertenti?

Leave a Reply